Fear The Walking Dead 2: Nick e Ofelia saranno una coppia?

Fear The Walking Dead 2 non sembra certo il tipo di show dove si può perdere tempo a costruire rapporti sentimentali eppure l’attrice Mercedes Mason ha fatto intendere che ben presto le cose potrebbero cambiare. ComicBook ha intervistato di recente l’attrice che interpreta Ofelia, puntando i riflettori su alcuni momenti che hanno vissuto insieme. I due stanno flirtando?

A quanto pare la Mason ha confermato i sospetti, svelando che tra Ofelia e Nick c’è già qualcosa. Per il momento Ofelia deve tenere duro perché ha perso la madre, inoltre sta male dopo essere stata ferita da un proiettile e non si fida di suo padre. L’unico che le sta vicino è Nick, le ha portato le medicine e ha trovato dei vestiti. La sua gentilezza non passa certo inosservata ma per Mercedes Mason vi sono anche altre affinità di tipo intellettuale che li porta ad avere la stessa visione del mondo. Tuttavia è ancora prematuro parlare di una relazione tra Ofelia e Nick perché vi sono delle nuove minacce che gli impediscono di pensare ad altro.

Intanto pare che scopriremo presto qualcosa sul passato di Ofelia, nei prossimi episodi infatti Salazar sarà il protagonista di un flashback (simile a quello di Victor Strand). Questa parte dello show piace molto alla Mason in quanto verrà approfondito il rapporto tra Daniel e la moglie Griselda, inoltre si tornerà indietro nel tempo, alla guerra civile in El Salvador. Secondo gli ultimi rumors su Fear The Walking Dead questo episodio speciale dovrebbe essere il settimo, quindi dobbiamo attendere ancora un po’.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi