Fear The Walking Dead 2: recensione Los Muertos e anticipazioni episodio 2×10

alicia clark_fear the walking dead

La scorsa domenica è andata in onda una nuova puntata di Fear The Walking Dead 2. Dal 5 settembre la seconda metà di stagione verrà proposta anche su MTV in prima serata, intanto noi ci siamo portati avanti e abbiamo già visto i primi due episodi, in questo nuovo articolo infatti vi parleremo di quello che è successo nella puntata intitolata Los Muertos, la nona di Fear The Walking Dead 2. Qualcuno potrebbe dire: perché è successo qualcosa?

In effetti si trattava del classico episodio di transizione, con lo sbadiglio sempre in agguato, per fortuna le storie trattate erano due e si muovevano in maniera parallela. Madison è preoccupata dopo essersi separata da Nick, ma il giovane adolescente inizia ad entrate in contatto con la morte. Nel suo cammino si imbatte in Luciana e Alejandro. È ben chiaro che entrambi hanno dei segreti da nascondere. Ovviamente abbiamo anche visto quanto siano inconcludenti Travis e Christopher. Uno dei momenti da incorniciare è il brindisi tra Madison e Strand, la loro amicizia è vera e spontanea. In caso di epidemia zombie assicuratevi di avere accanto una persona con le loro caratteristiche. Un piccolo commento positivo a Fear The Walking Dead 2 riguarda il lavoro della produzione, il set è molto realistico e i dettagli sono curati nei minimi particolari anche se si passa molto rapidamente da una scena all’altra. Non vogliamo esagerare con gli spoiler, però prima di lasciarvi vi anticipiamo la sinossi ufficiale dell’episodio 2×10 intitolato: Do not disturb. A quanto pare ci saranno altri problemi, Travis e Chris si metteranno alla ricerca di un rifugio ma vivranno un brutto momento, Alicia invece incontrerà un nuovo personaggio, una donna.

La domanda che tutti ci facciamo è la seguente: il gruppo si riunirà? Per il momento sembra proprio che questo non accadrà. Lasciate ogni speranza voi che vi sedete comodi sul divano per guardare Fear The Walking Dead 2.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi