Fear The Walking Dead 2: un finale da paura, parola di Alicia Clark

La seconda stagione di Fear The Walking Dead è composta da 15 episodi. La prossima domenica su AMC andrà in onda il decimo e già l’attenzione è puntata al gran finale. Ricordiamo ai nostri lettori che lo spin off è stato rinnovato per una terza stagione, quindi siamo davvero curiosi di scoprire il finale di Fear The Walking Dead 2. Siamo sicuri di pochissime cose, fra queste che non ci sarà un cliffhanger, per una serie di motivi, il primo fra tutti è che la linea narrativa dello spin off è differente dal quella dello show principale.

Non sappiamo se sarà davvero da paura. Ci siamo divertiti a giocare un po’ con il titolo perché Alycia Debnam Carey, l’attrice che interpreta Alicia Clark, ha dichiarato che l’episodio 2×09 le ha suscitato molta paura. Dicono che questa sia un’emozione positiva, ma trovarsi davanti ad un hotel che al confronto la casa dei mostri è la casa delle bambole, non deve essere molto piacevole. Alicia si trova da sola in questo luogo buio e tetro, dove gli unici ospiti sono gli zombie!

L’albergo dei non morti tornerà anche nelle prossime puntate e non sappiamo ancora quali sorprese si nascondono nelle stanze. L’attrice Alycia Debnam Carey non ha svelato molti dettagli e noi speriamo che ci sia qualcosa che aiuti Fear The Walking Dead 2 a crescere perché gli ascolti sono calati. Per uno show di questo tipo non è “fisiologico”. Noi fan italiani possiamo seguire la seconda parte dello spin off dal 5 settembre 2016 su MTV.


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi