Fear The Walking Dead 3: anticipazioni episodio 3×03 Teotwawki

Fear The Walking Dead 3: anticipazioni episodio 3x03 Teotwawki

Domenica 11 giugno andrà in onda su AMC il terzo episodio di Fear The Walking Dead 3. Visto che siete in tanti a chiedercelo vi informiamo che le puntate della terza stagione saranno disponibili in Italia a partire dal 18 giugno su MTV. Intanto cerchiamo di capire cosa succederà in Teotwawki attraverso le prima anticipazioni della sinossi. Ormai gli equilibri sono stati sconvolti e mentre Alicia e Nick fanno nuovi incontri, Madison rimasta senza Travis si misura con il passato di Otto. Pochissime parole per descrivere il nuovo capitolo di Fear The Walking Dead 3 che sin dal suo esordio ha stupito tutti!

Non ci sono stati salti temporali tra la fine della seconda stagione dello spin off e l’inizio della terza e nel doppio episodio andato in onda la scorsa settimana su AMC abbiamo trovato alcuni riferimenti alla serie principale. I protagonisti sono stati portati in un campo che ricordava molto la prigione di The Walking Dead solo che per Rick Grimes e i sopravvissuti rappresentava una speranza, per i nostri invece è un luogo di tortura! Nel sotterraneo della base ci sono i prigionieri che vengono uccisi e poi si cerca di capire in quanto tempo “resuscitano”. Non sappiamo ancora se tutto ciò fa parte di un piano ben preciso tipo un esperimento. Nel secondo episodio di Fear The Walking Dead 3 abbiamo assistito alla morte di Travis, un bel colpo per noi telespettatori ma approfondiremo prossimamente questa parte perché non ci siamo soffermati per niente su Strand.

Ci ha sempre colpito per la sua capacità di adattamento, l’unico che può sopravvivere all’apocalisse zombie è proprio lui perché riesce ad approfittare di qualsiasi situazione. Pensate che si è dovuto persino improvvisare ostetrico! Proprio questa situazione lo ha spinto ad avere fiducia nel futuro visto che Fear The Walking Dead 3 ha toccato livelli di distruzione e negatività inaspettati!


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi