Fear The Walking Dead 3: iniziate le riprese a Baja, sono tutti molto entusiasti. Perchè?

Fear The Walking Dead 3: iniziate le riprese a Baja, sono tutti molto entusiasti. Perchè?

Il finale della seconda stagione di Fear The Walking Dead è stato il più amato dell’intera serie, in Messico sono iniziate le riprese del nuovo capitolo. La troupe, i produttori e il cast si sono dati appuntamento a Baja. Gale Anne Hurd ha condiviso su Twitter una foto in cui si vede il panorama reso ancora più suggestivo dalle luci dell’alba. Lo spin off è nato come prequel dello show tratto dal fumetto di Robert Kirkman e la prima puntata è andata in onda il 23 agosto 2015. Vi ricordiamo che i 15 episodi della seconda stagione vengono trasmessi in chiaro su Paramount Channel il giovedì alle 22,50.

Da Los Angeles siamo arrivati in Messico seguendo le vicende della famiglia ‘allargata’ di Fear The Walking Dead composta da Madison, Travis e i loro figli. Man mano si sono aggiunti nuovi personaggi tra cui Victor Strand che, non lo nascondiamo, è uno dei nostri preferiti. C’è tanta attesa per la terza stagione di Fear The Walking Dead 3 e la produttrice Gale Anne Hurd è molto entusiasta del lavoro svolto in questi giorni. Dove eravamo rimasti? Dopo il crollo di Travis (in seguito alla morte del figlio Chris) la famiglia è stata espulsa dal villaggio, Madison e Alicia sono molto distanti dopo alcune rivelazioni molto importanti, e la donna è convinta che Nick sia ancora vivo. L’ultima volta che lo abbiamo visto era sula via del ritorno verso San Diego, alle prese con una sparatoria.

Con queste premesse c’è solo da immaginare che Fear The Walking Dead 3 sarà incentrato soprattutto su Madison (sempre più leader come Rick Grimes nello show principale). Oltre a preoccuparsi della sua sopravvivenza deve evitare che Travis perda il controllo e che Alicia continui il cammino da sola, proprio come Nick. Non dimentichiamo che anche loro devono trovare un rifugio sicuro dagli zombie che in questa fase sono molto aggressivi e pericolosi. Vi diamo appuntamento a molto presto con le prime foto dal set di Fear The Walking Dead 3 e tante anticipazioni interessanti!


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi