Fear The Walking Dead 3: l’amore ai tempi dell’Apocalisse zombie

I risvolti sentimentali di Fear The Walking Dead 3 sono sicuramente molto più interessanti di quelli dello show principale perché sono brevi ma molto intensi. Grazie a queste storie abbiamo imparato a conoscere meglio i personaggi dello spin off. Iniziamo subito con la coppia Madison e Trevis, i due all’inizio cercavano di costruire una famiglia allargata ma i loro sforzi sono stati vani. All’inizio di questa stagione purtroppo abbiamo assistito alla morte di Travis e questo episodio ha trasformato Madison che ha tirato fuori il suo lato guerriero. Come vi abbiamo raccontato ieri, Madison vuole conquistare la fiducia della famiglia Otto per riuscire a diventare il leader un po’ come ha fatto Rick Grimes quando è arrivato ad Alexandria, chissà se ci sarà spazio per un nuovo amore apocalittico.

Proseguendo il nostro articoletto che sembra estrapolato da Cioè non possiamo non parlarvi di Nick e Luciana. La coppia si è formata nella seconda stagione di Fear The Walking Dead quando il giovane era in profonda crisi con la madre Madison e credeva di essere immortale. Diverse le disavventure che gli sono capitate sino a quando mezzo malconcio non si imbatte nella comunità di Luciana. Incredibile cosa può fare l’amore, i due ragazzi hanno guidato la comunità alla ricerca di un posto sicuro e tutto sembrava funzionare poi si sono scontrati con gli uomini di Troy Otto e sono iniziati i loro problemi. La coppia Nick e Luciana purtroppo non ha retto alla pressione dell’Apocalisse zombie di Fear The Walking Dead 3. Il figlio di Madison è convinto che il Ranch sia un posto sicuro, lei invece vuole andare via e dopo qualche discussione aspetterà il momento giusto per farlo: nel sonno!

Ultima coppia formatasi a Fear The Walking Dead 3 è quella Alicia e Jake Otto. La ragazza è molto pericolosa perché debole e instabile, ricordate cosa è successo quando si è invaghita di una voce sulla barca solo perché si sentiva ascoltata? La morte di Travis indubbiamente l’ha sconvolta ma perché finire tra le braccia del nemico? Non abbiamo ancora visto cosa è accaduto nell’episodio 3×06 e speriamo solo che questa storia non sconvolga gli equilibri del gruppo, rovinando i piani della madre Madison.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi