Fear The Walking Dead 3: le questioni risolte nel terzo episodio Teotwawki

Fear The Walking Dead 3: le questioni risolte nel terzo episodio Teotwawki

0
Fear The Walking Dead 3: le questioni risolte nel terzo episodio Teotwawki

Proseguono gli appuntamenti domenicali con Fear The Walking Dead 3 per i telespettatori di AMC mentre noi attendiamo la messa in onda su MTV la cui partenza è prevista per il prossimo 18 giugno 2017. Nel frattempo cerchiamo di capire cosa sta succedendo nel terzo capitolo dello spin off dopo i primi due episodi e la morte di Travis. Nell’episodio intitolato Teotwawki alcune questioni lasciate in sospeso hanno finalmente trovato la giusta risposta. Iniziamo subito con il rapporto tra Troy e Nick che dopo una serie di ‘incomprensioni’ se così le vogliamo definire, sono riusciti a trovare un compromesso per andare d’accordo. Cosa non si fa per sopravvivere!

Intanto sono cambiate le dinamiche tra gli Otto e i Clarks e abbiamo scoperto quali sono i progetti di Troy per Nick e la sua famiglia. Madison sa benissimo che la gente del Broke Jaw Ranch non li ama anche perché li ritengono responsabili della morte dei residenti. Ogni tentativo di Madison è naufragato ma ha capito che doveva lavorare nella comunità per ottenere un briciolo di fiducia. Non sappiamo se ci riuscirà ma la famiglia continua a vivere nel ranch dove ci sono più possibilità di sopravvivere.

Tra le altre questioni interessanti di Fear The Walking Dead 3 ci sono anche quelle che riguardano Victor Strand. Il sopravvissuto credeva che andando a trovare un vecchio collega avrebbe potuto trovare un lavoro, così come aveva fatto con Thomas Abigail prima dello scoppio dell’epidemia zombie. Victor però è stato sbattuto in cella senza acqua e senza cibo. Un volto familiare si è presentato per aiutarlo e spiegarli tutto quello che deve fare. E mentre Victor Strand è con Dante rispondiamo anche ad una domanda che appassiona tutti i telespettatori di Fear The Walking Dead 3: che fine ha fatto Daniel Salazar? L’ultima volta che lo abbiamo visto era bloccato nelle fiamme ora invece è tornato e a parte qualche bruciature sta bene e speriamo che nei prossimi episodi di Fear The Walking Dead 3 verrà raccontato come ha fatto a salvarsi, come ha abbattuto i walker e come ha conosciuto Dante.

No commenti

Lascia un risposta