Fear The Walking Dead 3: Nick protagonista del primo poster ufficiale

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato che la terza stagione di Fear The Walking Dead prenderà il via il prossimo 4 giugno su AMC e che l’emittente via cavo ha già diffuso la sinossi ufficiale. Sul web si trovano molti altri indizi su Fear The Walking Dead 3 ma non ancora il trailer con le prime immagini. L’unica che abbiamo a disposizione è quella di Nick nel poster che annuncia la data del ritorno dello spin off.

Sono tante le questioni ancora irrisolte, nel finale Nick e Luciana erano impegnati a guidare la comunità verso il confine con il Messico ma un imprevisto ha fermato la marcia. Non sappiamo se il gruppo armato in cui si sono imbattuti sia composto da amici o nemici e se avrà un ruolo fondamentale nella prossima stagione. Tra i dubbi che stuzzicano la curiosità dei fan anche la presunta riunione di famiglia, prima o poi dovranno incontrarsi ma le reazioni dei personaggi sono imprevedibili dato che hanno affrontato delle situazioni al limite. L’ex produttore Dave Erickson ha dichiarato che il finale della seconda stagione e l’inizio della terza viaggiavano insieme.

In Fear The Walking Dead 3 saranno introdotti nuovi elementi e inizieremo a conoscere gli effetti dell’epidemia sui personaggi. Un piccolo assaggio arriva proprio grazie al poster con lo slogan: “Fear what you become”. Nick deve avere paura di quello che diventerà? È prevista una trasformazione in negativo? Queste sono solo le prime domande che ci vengono in mente e che troveranno risposta prossimamente. Secondo voi cosa succederà in Fear The Walking Dead 3?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi