Fear The Walking Dead 3: è online ‘Chaos’, il primo teaser ufficiale

Fear The Walking Dead 3: è online ‘Chaos’, il primo teaser ufficiale

Attendiamo con ansia l’inizio di Fear The Walking Dead 3. Non facciamo il conto alla rovescia, però siamo curiosi di scoprire dove andranno a parare gli autori in questa nuova stagione dello spin off. Alle poche notizie sommarie che abbiamo reso note negli scorsi giorni, oggi si aggiunge anche il primo teaser ufficiale che è stato intitolato “Chaos”. Lo trovate in fondo all’articolo. Prima, come consuetudine, vogliamo rubarvi qualche minuto perché dobbiamo condividere le nostre riflessioni.

Lasciamo perdere il fatto che nel teaser di Fear The Walking Dead 3 c’è solo caos, non poteva essere diversamente. Però ci ha stupiti il terrore dei protagonisti che è molto coinvolgente. Sarà che per il teaser sono state utilizzate sequenze ad effetto però siamo un po’ scossi e questo ci piace visto che ci siamo lamentati del fatto che nella serie principale non c’è stata abbastanza azione nell’ultima stagione andata in onda. Sarà che l’hanno intrappolata tutto nello spin off? Una cosa certa: Fear The Walking Dead 3 sarà molto inquietante. Probabilmente non avremo nemmeno tutte le risposte alle domande lasciate in sospeso ma la storia è tutta da costruire e quindi resteremo attaccati al divano in attesa di scoprire quali saranno i risvolti. Il debutto ufficiale sarà il 4 giugno 2017 su AMC alle ore 21,00 noi non sappiamo ancora quando la potremo vedere in Italia. Vi aspettiamo molto presto per le ultime news e per nuovi contenuti speciali.

https://youtu.be/gFETZ73SYPU


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

2 Commenti

    • Ciao, sei sicuro? Non troviamo nulla al riguardo. Paramount dovrebbe trasmettere le puntate della seconda stagione dal 1° giugno alle 00.15.

Rispondi