Fear The Walking Dead 3: sinossi e foto ufficiali della nuova stagione

La AMC ha stuzzicato i fan dello spin off di The Walking Dead diffondendo in anteprima alcune foto ufficiali. Oltre agli scatti ha reso nota la sinossi di Fear The Walking Dead 3 che debutterà la prossima estate e sarà composta da 16 episodi. Anche se la serie è stata accolta con meno entusiasmo rispetto a quella principale la tv via cavo continua ad investire sui walker di Robert Kirkman e noi possiamo scoprire cosa succederà ai protagonisti giunti al confine con il Messico. In seguito all’apocalisse zombie non esistono più i confini tra una nazione e l’altra e i primi sopravvissuti non solo dovranno cercare di rimettere insieme i brandelli di una società al capolinea, ma dovranno ricucire i rapporti con i componenti del loto nucleo famigliare.

Madison ha ritrovato Travis, Alicia è ancora sotto shock dopo la morte di Andres. Nick invece è lontano dalla madre e le sue azioni sconsiderate hanno messo in pericolo Luciana. Pur essendo sfuggito alla morte attraversa una fase difficile, Ofelia invece affronta nuove prove di sopravvivenza. E poi c’è Strand che si è ripreso e pensa a come cavarsela nel nuovo mondo sfruttando le sue abilità. Oltre a questi personaggi ci saranno delle new entry: Dayton Callie di Sons of Anarchy avrà un ruolo non ancora specificato, Ross McCall invece vestirà i panni di Steven, Daniel Moncada sarà un sanguinario, ed Emma Caulfield star di Buffy interpreterà Anyanka un’antagonista. Ed ora ecco a voi le prime foto di Fear The Walking Dead 3!


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi