Fear The Walking Dead 3: svelata la sinossi ufficiale e la data di inizio

La AMC ha annunciato da giorni la data di inizio di Fear The Walking Dead 3 ma noi eravamo così impegnati a parlare del finale della settima stagione di The Walking Dead che nemmeno ce ne siamo accorti. Oggi che siamo più tranquilli cerchiamo di rimediare. La premiére del terzo capitolo dello spin off è stata fissata per il prossimo 4 giugno 2017, poi ci sarà la pausa di metà stagione il 9 luglio con la messa in onda dell’ottavo e del nono episodio di Fear The Walking Dead. Poi riprenderà tra la fine di agosto e l’inizio di settembre per concludersi ad ottobre, giusto in tempo per The Walking Dead 8. Non abbiamo ancora notizie sulla messa in onda in Italia ma prossimamente sapremo darvi tutte le informazioni.

Intanto ci soffermiamo sulla sinossi ufficiale di Fear The Walking Dead 3 che svela ben poco di quello che succederà. Sappiamo solo che non esistono più confini geografici tra le nazioni, i protagonisti si trovano tra Stati Uniti e Messico. A loro spetta il difficile compito di ricostruire le proprie famiglie e soprattutto la società. Madison è riuscita a ricongiungersi con Travis e Alicia è sconvolta dopo aver perso Andres. Le cose non vanno meglio a Nick che non si sente immortale mentre Ofelia è duramente provata dalla prigionia. E poi c’è Victor Strand, il solito “approfittatore” che cerca di trovate un modo per sfruttare la valuta di questo nuovo mondo.

Mentre gli scenari di Fear The Walking Dead 3 cercano di definirsi, è stata annunciata anche la quarta stagione. La AMC ha deciso di rinnovare lo show ma non ci sarà più Dave Erickson a capo degli showrunners. Al suo posto arriveranno Andrew Chambliss e Ian Goldberg che non vedono l’ora di unirsi al team e sono molto onorati di far parte del progetto. Scott Gimple invece sarà il produttore di Fear The Walking Dead 4, forse la AMC vuole salvare il destino dello spin off che non brilla certo per originalità. Facciamo ancora fatica a trovare spunti interessanti e innovativi rispetto alla serie madre, e non riusciamo a capire perché il network abbia deciso di investire ancora in quest’opera. Vedremo cosa succederà!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi