Fear The Walking Dead 3: il trailer della nuova stagione

I nuovi episodi di Fear The Walking Dead arriveranno su AMC il prossimo 4 giugno e c’è tantissima attesa dopo l’annuncio del rinnovo per una nuova stagione. Intanto la tv via cavo ha deciso di fare un regalo a tutti i fan diffondendo il primo trailer ufficiale di Fear The Walking Dead 3. I nostri protagonisti sono alle prese con un mondo già sconvolto dall’apocalisse zombie, non esistono più regole e confini.

Il trailer di Fear The Walking Dead 3 si apre con queste parole: «Adesso sopravviviamo, ad ogni costo». Una sorta di “Walking’s Karma” visto che le immagini successive mostrano quello di cui sono capaci i protagonisti dello spin off. Madison è davvero pronta a tutto, mentre il compagno Travis e Victor Strand sono in pericolo. Anche Nick e Luciana non se la passano meglio visto che da alcuni fotogrammi abbiamo capito che sono stati catturati da un gruppo di militari americani. Questo è solo un piccolo assaggino di quello che succederà e siamo sicuri che durante l’estate non ci annoieremo anche se non sappiamo ancora se verrà trasmessa in contemporanea in Italia. Ricordiamo che il 9 luglio ci sarà la consueta pausa di metà stagione e Fear The Walking Dead 3 dovrebbe tornare a fine agosto.

Prima di passare alla visione del promo un piccolo passo indietro alla sinossi ufficiale di Fear The Walking Dead 3 per chi avesse perso gli approfondimenti: «Le famiglie saranno riunite tra Stati Uniti e Messico. Non esistono più i confini nazionali e ai personaggi spetta il compito di ricostruire famiglia e società. Madison si è ricongiunta con Travis, Alicia è ancora addolorata per la perdita di Andres, Nick non si sente più immortale, Ofelia sarà messa duramente alla prova dalla sua prigionia e Victor Strand sta cercando un modo per sfruttare la valuta del nuovo mondo».

https://www.youtube.com/watch?v=H1TMX0i7j0E


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi