Fear The Walking Dead 3: il trailer della seconda metà di stagione (video)

Al Comic-Con di San Diego è stato presentato anche il trailer con alcune delle immagini della seconda parte di Fear The Walking Dead 3 che trovate in fondo all’articolo. Nelle prossime puntate dello spin off ci saranno molti più zombie e scorreranno fiumi di sangue, ottime premesse per chi ha smesso di guardare lo show principale perché deluso dal fatto che mancassero da tempo. Prima di proseguire con le altre anticipazioni un piccola ‘chicca’ direttamente da San Diego, a quanto pare il nome non doveva essere ‘Fear The Walking Dead’ ma ‘Humanos: they’re ain’t so great’.

Nei prossimi episodi di Fear The Walking Dead 3 il tema centrale sarà la mancanza di umanità dei personaggi. Per esempio Kim Dickens ha spiegato che la ‘sua’ Madison vuole solo arrivare a fine giornata e proteggere i figli. Frank Dillane invece non sa cosa sta succedendo a Nick, apparso completamente trasformato dal taglio di capelli alle armi che impugna. I cambiamenti però non sono finiti, ci eravamo chiesti che fine avesse fatto Victor Strand, proprio lui sarà il protagonista di una trasformazione senza precedenti che è parte integrante della natura del personaggio, secondo quanto sostenuto dall’attore che lo interpreta Colman Domingo.

Comunque come si percepisce dal trailer, Madison uscirà dalla zona sicura del ranch ma non si capisce bene dove sia diretta. Ci saranno momenti di tensione con gli altri abitanti e ancora una volta sarà costretta a prendere delle scelte difficili. Secondo noi può essere un leader più forte di quanto lo sia Rick Grimes ma la situazione è pronta a precipitare da un momento all’altro ed è in arrivo una catastrofe senza precedenti che avrà un forte impatto su tutti i personaggi di Fear The Walking Dead 3.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi