Fear The Walking Dead 3: titoli e sinossi ufficiale degli episodi 9-10-11

Fear The Walking Dead è la serie spin off di The Walking Dead realizzata dalla tv via cavo AMC. Qui in Italia non riscuote tantissimo successo ma in America gli ascolti sono ottimi tanto che si parla già di una quarta stagione. Il prossimo 10 settembre andrà in onda la seconda metà di Fear The Walking Dead 3 dopo una breve pausa ed è davvero tanta l’attesa di scoprire cosa succederà ai protagonisti che, come Rick Grimes e i sopravvissuti, si sono ritrovati nel bel mezzo di un’apocalisse zombie.

Alla fine della prima parte di Fear The Walking Dead 3, la situazione è questa: i Clarke e gli Otto sono riusciti ad ottenere una tregua con i membri della Nazione ma devono comunque trovare un modo per sopravvivere insieme. Il Ranch è stato danneggiato e la milizia decimata dalla guerra, pochissime le risorse e la situazione si fa sempre più difficile per via dell’avanzata dei walker che oltrepassano sempre i confini. La diga di Gonzales rappresenta l’unica fonte preziosa di vita, qui c’è Daniel che è tornato a fare il soldato e aiuta Lola a distribuire l’acqua anche se il fantasma della figlia Ofelia lo perseguita. Problemi anche per Strand che ha davvero toccato il fondo. Ed ora scopriamo i dettagli dei prossimi tre episodi (vi ricordiamo che in Italia Fear The Walking Dead 3 torna il 24 settembre 2017 su Fox con l’episodio 3×09).

Fear The Walking Dead 3×09 “Minotaur”

Dopo le azioni dei Clark la guida del Ranch viene affidata a nuovi leader. Difficile raggiungere un nuovo equilibrio. Daniel aiuta la sua amica Lola mentre Strand cerca di riprendersi ora che è rimasto completamente da solo.

Fear The Walking Dead 3×10 “The Diviner”

Madison e Walker cercando una soluzione, perché le risorse sono diventate scarsissime. Nick e Alicia hanno difficoltà a mantenere la pace mentre la madre è fuori. Riuscirà la donna a tenerli al sicuro anche in questa seconda parte di stagione?

Fear The Walking Dead 3×11 “La Serpiente”

L’approvvigionamento idrico del Ranch rappresenta una nuova missione, ma c’è bisogno dell’aiuto di un’altra comunità. Ancora una volta si cerca di costruire un equilibrio con gli ex nemici e si rinsaldano vecchie amicizie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1180 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi