
Non è mai troppo tardi! E in questo afosissimo venerdì di fine giugno scriviamo il riassunto e il commento alla quarta puntata di Fear The Walking Dead 3. Analizzando visite e opinioni sullo spin off abbiamo capito che proprio non riesce a conquistarvi, però noi ci proviamo lo stesso a farvelo amare con i nostri post. Nell’episodio 3×04 intitolato ‘100’ c’è stato il ritorno di Daniel Salazar che, dopo Victor Strand e Nick, è uno dei personaggi più interessanti e meglio costruiti!
Daniel Salazar è ancora legato al suo passato ed è alla ricerca di perdono per quello che ha fatto, un comportamento ben diverso rispetto ai personaggi della serie madre che hanno quasi dimenticato chi erano prima dell’apocalisse zombie. Salazar si è salvato grazie ad Efrain, una guida spirituale con cui ha stretto amicizia. Efrain e Lola (la sua ragazza) hanno introdotto Daniel nella nuova comunità che poi è la stessa di Dante che lo riconosce subito.
Salazar era un membro del Sombra Negra a El Salvador e ha ucciso 96 persone, per questo Dante è ben felice di accoglierlo e lo porta sul terrazzo dove ci sono i suoi oppositori. Daniel si trasforma in una sorta di terminator e fa fuori Dante e i suoi uomini più fidati arrivando appunto a 100 omicidi, il titolo di questo episodio che se chiarisce qualcosa in più su Salazar, ci lascia con tanti interrogativi. Vi aspettiamo molto presto per raccontarvi a che punto sono arrivate le vicende di Fear The Walking Dead 3.
Commenta per primo