Fear The Walking Dead 3×13, riassunto e commento This is your land

Fear The Walking Dead 3×13, riassunto e commento This is your land

0

This is you land, il tredicesimo episodio della terza stagione di Fear The Walking Dead è molto intenso. Lo spin off continua a regalare forti emozioni ai telespettatori e anche noi siamo stupiti perché non ce l’aspettavamo. La protagonista principale è Alicia che senza Madison e Jake finalmente tira fuori tutto il suo carattere! La narrazione di This is your land è ripresa da dove si era interrotta: i sopravvissuti, Alicia e Ofelia si sono nascosti nella dispensa dopo che gli zombie hanno invaso il ranch, qualcosa blocca la pompa di areazione e l’ossigeno scarseggia. Troy e Nick sono fuori e cercano di aiutarli.

Alicia trova una soluzione e cerca di convincere chi è stato morso a sacrificarsi per, il suo discorso diretto è sincero. Purtroppo dopo aver ucciso il primo malcapitato ha un crollo, ma grazie all’aiuto di Christine e degli altri continuerà a portare avanti il suo piano. Nel frattempo Ofelia e Crazy Dog cercano di capire cosa blocca la pompa, ovviamente si trattava di uno zombie. Siamo contenti di aver ritrovato Ofelia perché è una valida combattente, degna figlia del padre. Però fuori ci sono sempre Nick e Troy che riflette su quello che noi fan di The Walking Dead sappiamo da sempre e cioè che per salvarsi bisogna essere degli assassini. Nick lo esorta appena in tempo per arrivare alla dispensa e salvare i sopravvissuti del ranch. Ma un piccolo intoppo ferma la missione, perché si ritrovano in un vecchio elicottero. Questo episodio di Fear The Walking Dead 3 è un crescendo, e ovviamente i due vengono ‘salvati’ dallo scoppio del deposito di carburante. Nella dispensa invece, dopo la carneficina, arriva il momento del risveglio per i non morti. Alicia continua a combattere e quando è stremata ecco mamma Madison con i rinforzi!

Purtroppo Alicia non è contenta di rivedere la madre, secondo lei prende decisioni sbagliate e non vuole seguirla alla diga. Madison accetta e chiede a Troy e Nick di tenerla d’occhio. Per una famiglia che si separa, un’altra si ricongiunge: Ofelia scopre che il padre è vivo!

No commenti

Lascia un risposta