Fear The Walking Dead 4, la premiere ad Aprile

Il 15 aprile 2018 debutta su AMC Fear The Walking Dead 4. Nella quarta stagione dello spin off ci saranno diverse new entry ma gli occhi sono tutti puntati su Morgan. Il tanto atteso crossover tra le due serie zombie ci sarà e l’anello di congiunzione è questo personaggio che, come annunciato dalla produzione, farà parte del cast regular. Questo non implica la morte di Morgan in The Walking Dead 8 visto che la linea temporale è diversa, tutto dipende dai produttori e dal tipo di storia che hanno scelto per lui. Al momento non ci sono anticipazioni diverse quindi possiamo aspettarci davvero di tutto. È molto interessante scoprire come i due mondi apocalittici si uniranno grazie a Morgan James, il passato si unisce con il presente e fa da cornice per nuove lotte, nuove minacce e nuovi incontri.

Il cast di Fear The Walking Dead 4 è composto Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Danay Garcia. Tre le new entry Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Lennie James, Kevin Zegers ed Evan Gamble. L’attore di Hap & Leonard avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Ennis, un ragazzo dal carattere egoista che pensa solo a se stesso.

Dopo la terza stagione lo showrunner Dave Erickson ha lasciato lo show e sarà sostituito da Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Scott M. Gimple invece sarà il produttore esecutivo. La sinossi ufficiale della quarta stagione del prequel di The Walking Dead non è ancora stata annunciata così come non ci sono dati sulla messa in onda italiana. Intanto per “ripassare” potete farvi un regalo e acquistare i DVD e Blu-ray di Fear The Walking Dead 3 che saranno disponibili a partire dal 13 marzo 2018.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi