Fear the Walking Dead 4: Morgan Jones protagonista dello spinoff, i video

Il nuovo teaser di Fear The Walking Dead 4 ha come protagonista Morgan Jones. Non poteva essere altrimenti visto che è lui il personaggio che unirà i due mondi apocalittici ispirati ai fumetti di Robert Kirman. Purtroppo abbiamo ancora pochissime informazioni sulla storyline e sul ruolo che avrà Morgan nelle vicende dei personaggi dello spin off. Le circostanze legate al suo arrivo sono avvolte nel mistero, potrebbe svolgersi tutto durante il periodo in cui è stato assente da The Walking Dead e potremmo persino assistere ad un vero e proprio salto temporale e in questo caso gli scenari possibili sarebbero: morte di Morgan nella serie principale, una nuova sparizione. Recentemente l’attore ha dichiarato che la parte più difficile di questo “passaggio” è stata lasciare il cast e la crew di The Walking Dead, quindi è chiaro che non lo vedremo più con Carol, Rick e gli altri Sopravvissuti.

Morgan farà parte di un mondo apocalittico ma completamente diverso da quello in cui ha vissuto e interagirà con altri personaggi, quindi il crossover sarà anche un modo per scoprire tutti i lati del suo carattere e conoscere le sue potenzialità. La prima puntata di Fear The Walking Dead 4 andrà in onda il 15 aprile alle ore 22 su AMC, a partire dalla settimana successiva l’orario sarà il solito. Per la messa in onda in Italia non abbiamo ancora notizie. Comunque il cast di Fear The Walking Dead 4 ha diverse new entry: Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Kevin Zegers, e Maggie Grace.

La sinossi ufficiale di Fear The Walking Dead 4 si concentra proprio sull’arrivo di Morgan Jones che ci aiuterà a vedere il mondo di Madison e della sua famiglia. Il passato del personaggio inevitabilmente si ripercuote sul presente e non mancheranno nuovi nemici e minacce. Ecco a voi il teaser con Morgan!


Informazioni su Flavia Montanaro 1163 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi