Fear The Walking Dead 4: Morgan nel crossover

Commento all’episodio 7x13: Bury me here, tutti contro Negan per la guerra finale

Dopo esserci occupati del finale di The Walking Dead 8 è arrivato il momento di parlare del primo episodio di Fear The Walking Dead 4 e dell’attesissimo crossover. Se vi siete persi le prime tre stagioni potete recuperare con il tempo perché adesso scopriamo che cosa succede dall’altra parte del mondo attraverso gli occhi di Morgan. I due show sono allineati dal punto di vista temporale e non sappiamo se questa scelta premierà i produttori però quello che abbiamo visto è molto interessante e apre nuovi scenari per il futuro anche se non mancheranno i flashback sui nuovi personaggi che vi descriviamo subito (Morgan ovviamente non ha bisogno di presentazioni!):

John (Garrett Dillahunt)

Ha vissuto da solo per un annetto ma non è stata una sua scelta. John ha perso qualcuno a cui voleva molto bene e adesso vuole fare di tutto per riunirsi a queste persone e magari provare a scrivere un futuro. Ci piace John, l’innocenza fatta persona, un animo gentile. È ottimista e non perde mai la speranza ma è molto difficile riuscire a mantenersi “puri” in un mondo dove l’unica cosa che conta è sopravvivere.

Althea (Maggie Grace)

La ricordate nei panni di Shannon in Lost? Althea è sicuramente la più qualificata per sopravvivere nell’apocalisse zombie, oltre ad essere la più equipaggiata visto che ha un arsenale di armi. Il personaggio oltre ad essere una specie di Rambo riesce a capire le persone, un’innata capacità che ha acquisito con il tempo ma è spinta da curiosità. Una qualità che ha dovuto sviluppare perché Althea fa parte di una missione.

Naomi (Jenna Elfman)

Dimenticate Dharma, il simpatico personaggio della serie tv. Jenna Elfman è Naomi che vive in isolamento per sua scelta e tiene la gente a distanza soprattutto Madison e la sua famiglia. Ovviamente Naomi ha i suoi buoni motivi e noi continueremo a seguire Fear The Walking Dead 4 per capire se abbasserà le difese anche se sappiamo già che avrà un legame speciale con Alicia.


Informazioni su Flavia Montanaro 1137 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi