Fear The Walking Dead 4: Morgan nuovo protagonista assoluto

La seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead 4 parte il prossimo 12 agosto su AMC. Oggi andrà in onda la puntata 4×08 su MTV e anche i fan italiani dello spin off rimarranno senza parole quando scopriranno che Madison si sacrificherà per salvare tutti. Ci sono già alcune teorie sul futuro del personaggio, tra cui quella che verrà “trasferita” nello show principale per interpretare Alpha, il nuovo nemico dei sopravvissuti e di Rick Grimes.

Intanto in un comunicato stampa la AMC ha già annunciato il cast della seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead 4 e abbiamo scoperto che il protagonista sarà Morgan. Scorrendo l’elenco degli attori infatti il nome di Lennie James è al primo posto, proprio come quello di Kim Dickens (seguita da seguita da Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Maggie Grace (Althea), Colman Domingo (Strand), Danay Garcia (Luciana), Jenna Elfman (June/Naomi) e Lennie James (Morgan). In questo caso invece dopo James ci sono: Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace e Jenna Elfman.

In questa prima metà di stagione lo show ha perso due protagonisti “storici”, Frank Dillane infatti ha deciso di lasciare Fear The Walking Dead per dedicarsi ad altri progetti. Per Kim Dickens invece è stato un vero e proprio colpo, ed è stata delusa dal destino che gli hanno riservato i nuovi produttori di Fear The Walking Dead 4 Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Uccidere Madison è stata una scelta che gli showrunner hanno fatto ancora prima di pensare al crossover con la serie principale. Il gruppo continuerà a lottare per la sopravvivenza, ma come accaduto in passato con i sopravvissuti di Rick Grimes devono prima crescere insieme. La presenza di Morgan è importante nello spin off e c’è più spazio per farlo conoscere perché agisce con meno personaggi. Vedremo tra qualche mese quale sarà il suo futuro.


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi