Fear The Walking Dead 4: una new entry da Lost

Il cast di Fear The Walking Dead 4 è in via di definizione o meglio di rivoluzione visto che per la quarta stagione sono diverse le new entry. Alcune di loro le abbiamo già svelate e si tratta di Garret Dillahunt (Aiutami Hope!), Jenna Elfman (Dharma & Greg), i nuovi nomi però sono molto interessanti e ci fanno capire quali sono le intenzioni degli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg: prepariamoci a tanti cambiamenti! La AMC ha annunciato che Maggie Grace ha firmato per un ruolo regular in Fear The Walking Dead 4, l’attrice è conosciuta soprattutto per Lost e Californication. Non ci sono dettagli sul personaggio che interpreterà così come non sappiamo nulla del ruolo affidato all’altra new entry Kevin Zegers, conosciuto per Gossip Girl e Transamerica. E non dimentichiamo che ci sarà anche il crossover con The Walking Dead e si unirà al cast Lennie James, Morgan.

Pur non avendo brillato di originalità, Fear The Walking Dead ha dimostrato di poter competere con la serie originale. Nelle prime due stagioni la trama era piatta, ma sul finale della terza è cambiato tutto e sappiamo che anche voi lettori avete apprezzato le scelte della produzione, lo notiamo dal “tono” dei commenti. Sicuramente il crossover e quindi la presenza di Morgan potrà aumentare l’interesse verso lo show. Comunque Fear The Walking Dead 4 andrà in onda a giugno 2018 su AMC, nei prossimi mesi seguiteci per news e approfondimenti.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi