Fear The Walking Dead 4: quale sarà la timeline?

Robert Kirkman ha deciso di svelare qualche dettaglio in più su Fear The Walking Dead 4 e l’ha fatto nella sezione Letter Kacks del numero 176 dei fumetti di The Walking Dead. Kirkman ha parlato dei crossover e ha specificato che la metà dell’ottava stagione dello show principale porta direttamente alla quarta stagione dello spin off, quindi ha invitato tutti a non perderla. Molti fan sospettavano che Morgan avrebbe avuto un ruolo importante in Fear The Walking Dead e il crossover non sarebbe stato solo un modo per riempire gli spazi vuoti lasciati dal personaggio. Quindi è molto probabile che Fear The Walking Dead 4 si svolta dopo The Walking Dead 8 e che le prime 3 stagioni siano stati solo dei flashback della famiglia Clark e di tutti gli altri personaggi.

Gli sceneggiatori, secondo Robert Kirkman, hanno fatto un bel lavoro, e sarà molto interessante vedere come è stato inserito. Lennie James ha dichiarato a ComicBook che il viaggio di Morgan è completo ed è legato al rapporto che ha sviluppato con Rick Grimes. Morgan è legato a questo gruppo di persone ma come sappiamo la convivenza forzata a volte è difficile e prima della fine della stagione si arrabbierà molto. Criptico Lennie James, non poteva essere diversamente visto che c’è in ballo la credibilità di Fear The Walking Dead con questo crossover.

Sono tanti i nuovi volti che si aggiungeranno al cast della quarta stagione e ci sono tantissime speculazioni sul salto temporale. Qualcuno infatti sostiene che a Fear The Walking Dead 4 arriveranno i Sussurratori e che Madison è Alpha. Secondo noi si vola troppo con la fantasia. Manca ancora qualche mese alla messa in onda della quarta stagione, e arriveranno tantissime altre notizie, per il momento preferiamo non fare teorie. Vi aspettiamo presto!


Informazioni su Flavia Montanaro 1137 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi