Fear The Walking Dead 4, riprese in Texas: new entry nel cast

Fear The Walking Dead 4 sarà girato anche in Texas, il nuovo capitolo televisivo dello spin off avrà tra le location principali il Dell Diamond, lo stadio di baseball di Round Rock, poco distante dalla capitale dello stato. Non sappiamo ancora quali personaggi si sposteranno in Texas e in particolare ad Austin per le riprese ma quello che sta succedendo per i fan dello show è una conferma ai rumors sul “ritorno” di Abraham. Come sappiamo qualche mese fa è stato annunciato un crossover tra Fear The Walkinf Dead e lo show principale e molti indizi ci portano a pensare che sarà Abraham il personaggio protagonista, Nicotero ha già bocciato questa teoria, però non sappiamo cosa succederà.

Le riprese di Fear The Walking Dead 4, come anticipato, si concentreranno ad Austin ma dopo gli eventi finali della stagione precedente alcune scene potranno essere girate anche a Houston. Intanto tra le ultime news sullo spin off ci sono quelle sulle new entry nel cast: Garret Dillahunt e Jenna Elfman. Non conosciamo ancora quali saranno i loro ruoli ma l’attore californiano Garret Dillahunt è un grande fan della serie così come ha confermato su Twitter rispondendo ad un messaggio della produttrice Gale Anne Hurd. A svelare l’arrivo di Jenna Elfman nota per il ruolo di aver interpretato Dharma nella sit-com Dharma & Greg, è stato The Hollywood Reporter.

In Fear The Walking Dead 4 ci saranno anche altri cambiamenti, lo showrunner Dave Erickson sarà sostituito da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer), Scott M. Gimple invece si unirà alla squadra dei produttori esecutivi composta da Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert.


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi