Fear The Walking Dead 4: villain in arrivo

Fear The Walking Dead 4 torna il 12 agosto su AMC e il 20 agosto su MTV Italia e già si parla di anticipazioni e spoiler. Nella seconda metà di stagione dello spin off i nostri sopravvissuti faranno i conti con un nuovo villain o meglio con “una” visto che si tratta di una donna. L’attrice Tonya Pinkins si è unita al cast, ma non sappiamo ancora quale sarà il nome del suo personaggio.

Johnny O’Dell, insider di Skybound, ha parlato dell’arrivo dell’attrice vincitrice del Tony Award sul set e ha anticipato le caratteristiche del personaggio. Tonya Pinkins sarà una villain molto cattiva, forse l’unica in grado di conoscere i sopravvissuti di Fear The Walking Dead 4, inclusi i sentimenti più profondi che li animano e le paure che tentano di celare dietro l’aspetto da combattenti. I fan dello spin off hanno già conosciuto la villain al panel del San Diego Comic Con 2018, nel trailer che è stato trasmesso, ad un certo punto qualcuno dice a Morgan: «È difficile qui. Devi essere prudente».

L’attrice Tonya Pinkins non è certo un volto nuovo, è attiva dal 1980. È stata candidata tre volte ai Tony Awards, ha calcato anche le scene di Broadway e ha recitato in diversi film e serie tv di successo come Scandal e Gotham. Rispetto alla serie tv parallela The Walking Dead, nello spin off non possiamo anticipare cosa succederà perché non c’è una base cartacea da cui gli autori prendono spunto. Fear The Walking Dead inoltre è stato rinnovato per una quinta stagione, e questo conferma la volontà di AMC di proseguire con il filone post apocalittico. In fondo la serie deve ancora trovare una sua identità, un po’ come The Walking Dead agli inizi.


Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi