Fear The Walking Dead 5: l’incontro tra Morgan e Dwight

Austin Amelio interpreta Dwight, negli scorsi giorni vi abbiamo svelato in anteprima che si unirà al cast di Fear The Walking Dead 5 per il secondo crossover tra lo spin off e la fortunata serie AMC ispirata al fumetto di Robert Kirkman. L’attore ha partecipato al Wizard World di New Orleans e dal pubblico gli hanno chiesto se ha idea di quello che succederà quando Dwight e Morgan si incontreranno. Amelio non ha ancora visto la sceneggiatura quindi si è limitato a dare delle risposte generali.

Sia Diwght che Morgan hanno affrontato un percorso difficile, di redenzione, sanno dove stanno andando e quello che vogliono restituire al mondo. Dwight è un ex Salvatore e braccio destro di Negan, si è unito alla squadra di Rick Grimes e il suo intervento è stato decisivo per sconfiggere il villain anche se molti hanno dubitato della sua lealtà. Adesso Dwight cerca la moglie scomparsa, Sherry, interpretata da Christine Evangelista e questo viaggio potrebbe condurlo da Morgan e dai protagonisti dello spin off.

Andrew Chambliss sostiene che Fear The Walking Dead lavori molti di più sull’introspezione dei personaggi, alla fine della quarta stagione (dopo perdite e disavventure), abbiamo visto che hanno ritrovato la speranza e sono partiti per trovare altre persone che hanno bisogno di aiuto. La speranza è il filo rosso che sarà seguito anche nella quinta stagione, e forse tutti i loro sforzi per aiutare le persone che incontreranno lungo il cammino non andranno sempre a buon fine. Intanto resta alta l’attenzione sul primo incontro tra Morgan e Dwight, sicuramente non si abbracceranno come vecchi amici che non si vedono da tanto tempo ma non si ignoreranno nemmeno, e il resto del gruppo accetterà questa new entry oppure ci saranno nuove tensioni?


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi