Fear the Walking Dead 5, tornano Madison e Nick?

Fear The Walking Dead 3: iniziate le riprese a Baja, sono tutti molto entusiasti. Perchè?

Mancano pochi giorni al debutto della seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead 4 ma c’è una grande novità per tutti i fan. AMC infatti ha deciso di rinnovare lo spin off di The Walking Dead per la quinta stagione. Lo avevano già annunciato negli scorsi giorni, adesso abbiamo qualche dettaglio in più. In occasione del press tour della TCA (Television Critics Association), la AMC ha dato l’annuncio tanto atteso. La serie ideata dal regista Frank Darabont, si ispira alle vicende apocalittiche raccontate dallo show AMC che riprende il fumetto di Robert Kirkman.

La notizia di Fear The Walking Dead 5 è stata riportata anche da TV Line. David Madden, presidente delle programmazioni AMC, SundanceTV e AMC Studio ha dichiarato: «In un ambiente in cui la scelta degli spettatori è quasi illimitata, il successo di questi show è particolarmente significativo, con personaggi e storie con cui i nostri spettatori si identificano, stagione dopo stagione. È un privilegio continuare a collaborare e condividere la visione dei creativi di talento di queste serie e siamo entusiasti di iniziare a esplorare il prossimo capitolo della vita di questi personaggi unici e complessi».

Fear The Walking Dead 5 sarà una stagione travolgente visto che tutto continuerà a ruotare intorno al sacrificio di Madison Clark per salvare i suoi figli. Secondo alcuni rumors l’attrice Kim Dickens dovrebbe tornare nella prossima stagione insieme a Frank Dillane, ma non siamo molto sicuri che accadrà. È molto probabile invece che i nuovi protagonisti saranno Alicia e Morgan. Fear The Walking Dead 5 uscirà nella primavera del 2019. Le riprese non sono ancora iniziate. Vi terremo aggiornati.


Informazioni su Flavia Montanaro 1182 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi