Fear The Walking Dead: Alicia Clark è la nuova Maggie Greene?

alicia clark_fear the walking dead

Dopo ben 10 episodi, possiamo iniziare a trovare delle somiglianze tra i personaggi di Fear The Walking Dead e quelli dello show principale e soprattutto, c’è chi è riuscito ad emergere nella trama. Sino a questo momento infatti solo le vicende di Nick e Victor Strand ci avevano colpiti particolarmente, egregiamente interpretati da Frank Dillane e Colmam Domingo. Lentamente qualcosa, o meglio qualcuna, cerca di farsi spazio.

A far notare una certa somiglianza tra Alicia Clark di Fear The Walking Dead e Maggie Greene è stato il portale Undead Walking. Quando Maggie è stata introdotta nel mondo apocalittico di The Walking Dead era molto impulsiva, e anche i costumi di scena sono più o meno gli stessi. Inoltre Alicia è stata rapita e il gruppo di rapitori potrebbe avere delle cattive intenzioni proprio come il Governatore con Maggie nella terza stagione di TWD.

Domenica 8 maggio, su AMC andrà in onda il quinto episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead. Le ultime anticipazioni di Captive parlano proprio di Alicia. A causa della sua “leggerezza” ha attirato i pirati e l’Abigail si è trasformato in una prigione. Nel promo la giovane Alicia è decisa a fare di tutto per salvare la sua famiglia, e potrebbe sfruttare le sue “doti” per ingannare Jack che ha un debole per lei. Tuttavia ci viene il dubbio che possa essere Nick a ribaltare la situazione.

Chiudiamo con una bella notizia, dal 10 giugno 2016 Fear The Walking Dead sarà disponibile in DVD e Blu-Ray (su Amazon è possibile prenotarlo). La 20th Century Fox ha editato la prima stagione completa dello spin-off. I dischi saranno due, e non sappiamo se vi saranno dei contenuti extra come per la versione americana: A Look at the Series e Character Bios.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi