Fear The Walking Dead: anche Shawn Hatosy nel cast

Shawn Hatosy_fear the walking dead

Il cast di Fear The Walking Dead continua a prendere forma. Dopo la notizia dell’arrivo di Colman Domingo della scorsa settimana, pochissime ore fa siamo venuti a conoscenza di un altro arrivo sul set. Pare che l’attore Shawn Hatosy sia stato avvistato mentre faceva ritorno a Los Angeles per gestire una nuova emergenza: quella zombie. Hatosy, star di Southland, toglierà la divisa da poliziotto per indossarne un’altra non meglio specificata. L’unica cosa che siamo riusciti a sapere che sarà mosso da buone intenzioni e sentimenti “fuori dal suo elemento”.

Shawn Hatosy ha già firmato il suo contratto con la AMC per questo ruolo ricorrente e aumenta la curiosità su come affronterà i primi giorni dell’epidemia zombie. Un fan ha condiviso sulla nostra pagina Facebook un’immagine divertente in cui ci sono i sopravvissuti di The Walking Dead e i nuovi arrivati di Fear The Walking Dead in cui i primi dicono ironicamente: «Fear The Walking Dead? We are The Walking Dead!». Effettivamente, dopo che ne hanno passate di tutti i colori, arrivano questi nuovi personaggi da Los Angeles… Però se ci pensate bene, i primi che hanno dovuto fare i conti con il virus sono stati proprio loro!

Fear The Walking Dead debutterà al Comic-Con 2015

Intanto abbiamo anche un’altra notizia che riguarda la messa in onda dello spin off. Il prossimo mese infatti prenderà il via Comic-Con 2015 di San Diego, una delle fiere più importanti dedicata ai fumetti, al cinema e alle serie TV. Secondo alcuni rumors molto insistenti riportati da Deadline, gli show saranno presentati in un panel di 2 ore fissato per la giornata del 10 luglio. Dalle 12 alle 2 del pomeriggio, verranno proiettati i trailer e ci saranno tante nuove anticipazioni sul debutto dello spin off. Tutta la famiglia dei sopravvissuti dovrebbe presentarsi sul palco insieme ai nuovi protagonisti. Sarà vero? Lo scopriremo tra qualche settimana.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi