Fear The Walking Dead: ancora new entry nel cast

colman domingo_fear the walking dead

Ricorderemo questa settimana come quella delle new entry sia in The Walking Dead 6 che nello spin off Fear The Walking Dead. Avete già visto sulla nostra pagina Facebook la locandina promozionale? Noi crediamo che sia perfetta per rappresentare la prima fase dell’epidemia zombie di Fear The Walking Dead: uno zombie vaga solitario verso il buio, lasciandosi alle spalle la luce. Dove starà andando? Speriamo di scoprirlo nel mese di agosto.

Intanto la bella notizia di oggi è che è arrivato un altro membro nel cast regular. Si tratta dell’attore Colman Domingo che interpreterà Strand, un uomo intelligente e dal passato misterioso (anche lui!). Colman è nato a Philadelphia, in Pennsylvania. Ha frequentato la Temple University, dove si è laureato in giornalismo. Poco dopo si è trasferito a San Francisco, in California, dove ha iniziato a recitare, soprattutto in produzioni teatrali. L’abbiamo visto di recente sul grande schermo lo scorso anno nel film “Selma – la strada per la libertà” dove ha interpretato il reverendo Ralph Abernathy, il braccio destro di Martin Luther King che ha avuto un ruolo importante nella campagna per la giustizia e l’uguaglianza dei cittadini afroamericani.

Tornando al cast di Fear The Walking Dead, abbiamo scoperto due nuovi personaggi del cast che ci erano sfuggiti e di cui nessuno ha parlato: Griselda Salazar interpretata da Patricia Reyes Spíndola e Chris che ha il volto di Lorenzo James Henrie. Chris è il figlio di Travis (Cliff Curtis) e Lisa (Elizabeth Rodriguez). La Spíndola invece è stata avvistata sul set di Vancouver e farà il suo ingresso ufficiale nella quinta puntata.

Il cast di Fear The Walking Dead è pauroso e possiamo dire con certezza che Robert Kirkman sia gasatissimo per quello che sta riuscendo a creare. Ad Ew.com ha raccontato che parte della storia sarà incentrata sul rapporto di Travis (Cliff Curtis) e Madison (Kim Dickens). Entrambi hanno dei figli da precedenti matrimoni, ma nonostante tutto sono molto innamorati e faranno squadra. Qualcosa che si vede raramente in televisione. Ovviamente all’amore sarà contrapposto il lato zombie con tutta la fatiscenza e l’emoglobina a cui siamo abituati in The Walking Dead.

Uno degli aspetti più interessanti, come vi abbiamo detto più volte è la reazione alla diffusione dell’epidemia zombie tra chiacchiere, paranoie e preoccupazioni serie. Molte persone ignoreranno il pericolo e continueranno a vivere tranquillamente la loro vita.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi