Fear The Walking Dead: anticipazioni e promo episodio 1×02 “So Close, Yet So Far”

alicia e nick_fear the walking dead

Ed eccoci giunti alla fine della settimana, abbiamo deciso di lasciarvi con le anticipazioni del prossimo episodio di Fear The Walking Dead che andrà in onda domenica su AMC. Oggi sulla pagina Facebook di Horror Channel è apparso questo messaggio: «Come alcuni di voi già sapranno purtroppo Horror Channel non è più disponibile su Sky in Italia. Vi terremo comunque aggiornati sui piani per “Fear” non appena ci saranno novità». Beh sì, in effetti questo era il modo peggiore per rompere il silenzio.

Fortunatamente esistono altri modi per guardare Fear The Walking Dead e ringraziamo tutti i fan della nostra pagina che si sono prodigati per condividere i link della season premiere con i sottotitoli. In rete sono già apparse le anticipazioni dell’episodio 1×02 di Fear The Walking Dead (ricordiamo che sono 6 in totale) intitolato “So Close, Yet So Far”. Il promo mostra delle immagini apocalittiche con spari, morte, carri armati… La famiglia Clark ha visto la sua precaria routine distrutta e Madison cerca di aiutare Nick, il primo che ha visto cosa stava accadendo e che è entrato in contatto con Gloria, il paziente 0. Ad un certo punto del trailer si vede Nick che sta male e che ha il piede insanguinato. É vero che in Fear The Walking Dead non scopriremo come ha avuto origine l’epidemia però a questo punto appare chiaro che anche Nick è un infected. Ma non finisce qui, nella clip infatti uno dei protagonisti è Travis che cerca il figlio Chris nelle strade piene di morte. In un’altra immagine ci sono Madison e Tobias che cercano di fuggire dalla scuola con un carrello ma il preside Artie li blocca e pare che anche lui sia stato infettato dal virus. Sicuramente il ragazzo, che aveva intuito cosa stesse succedendo, si unirà alla famiglia Clark e avrà un ruolo chiave nella narrazione. L’unico dubbio é: riuscirà a restare in vita sino alla fine della prima stagione di Fear The Walking Dead? Lo scopriremo solo guardando!

p.s. Non ci siamo dimenticati di The Walking Dead 6 ma questa settimana abbiamo preferito lasciare spazio a Fear The Walking Dead, dalla prossima aspettatevi nuovi aggiornamenti sulle avventure di Rick Grimes e i “vecchi” sopravvissuti.

https://youtu.be/veP0bE8Vq0g


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi