Fear The Walking Dead: anticipazioni e promo episodio 1×03 “The dog”

fear the walking dead

La città degli angeli è sconvolta dall’arrivo dell’apocalisse zombie, il virus si è diffuso e gli infected si moltiplicano. Nell’episodio 1×02 di Fear The Walking Dead abbiamo visto che anche le difficoltà della famiglia Clarks sono aumentate a causa delle crisi di astinenza di Nick che spingono Madison a correre a scuola a caccia di farmaci e il piano di andare tutti nel deserto interrotto da Travis che deve cercare il figlio Chris, impegnato in una manifestazione contro le forze di polizia.

Prima di proseguire con le anticipazioni che riguardano l’episodio 1×03 di Fear The Walking Dead, intitolato “The dog”, vi informiamo che c’è un piccolo cambio di programma perché lo spin off non andrà in onda domenica 6 settembre, ma quella successiva, ovvero il 13 settembre.

I primi spoiler che sono arrivati sull’episodio 1×03 di Fear The Walking Dead riguardano Madison che dovrà difendere la sua casa da numerosi pericoli, e Travis, l’ex moglie Liza e Chris che si rifugiano da Salazar. Secondo quanto appreso, il gruppo assisterà agli scontri tra poliziotti e infected nei pressi di un ospedale. Dunque i nostri eroi saranno ancora bloccati a Los Angeles, e chissà se il loro viaggio verso il deserto, e la salvezza, inizierà mai.

Ecco il promo dell’episodio 1×03 di Fear The Walking Dead “The dog”.

https://youtu.be/pnPJgchyu-8


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi