Fear The Walking Dead, anticipazioni episodio 1×04 “Not fade away”

fear-the-walking-dead_griselda-salazar

Dopo una lunga giornata che quelle della città degli angeli nello spin off sembrano party di compleanno, ecco che ci prendiamo una meritata pausa per parlarvi dell’episodio 1×04 di Fear The Walking Dead, intitolato “Not fade away”, che andrà in onda domenica sulla AMC. Tra anticipazioni apparse sul web e sinossi ufficiale c’è da aspettarsi di tutto, anche perché ricordiamo che la prima stagione di Fear The Walking Dead è composta da sei episodi, quindi diciamo che siamo quasi alla fine.

A quanto pare Madison e Travis reagiranno in maniera piuttosto diversa quando la Guardia Nazionale occuperà il loro quartiere e non dimentichiamo che è molto difficile adattarsi a quanto sta accadendo. Ormai Madison ha capito che gli infected sono irrecuperabili, Travis spera in un miracolo ed è fiducioso che si possa tornare indietro. Queste visioni così differenti creeranno dei conflitti nel gruppo soprattutto per quanto riguarda l’uso delle armi. (Chissà cosa penserebbe Travis della katana di Michonne!).

Fear The Walking Dead: chi sarà il prossimo infected?

Comunque nel riassunto della puntata precedente di Fear The Walking Dead non abbiamo parlato di Griselda Salazar (Patricia Reyes Spindola), che si è fratturata una caviglia mentre tentava di fuggire dal negozio del marito. Purtroppo Liza (che studia medicina) non può curarla senza le strutture adeguate. Il sangue di Griselda potrebbe infettarsi facendola diventare un infected. Ovviamente si tratta di una nostra ipotesi, però abbiamo visto che molti hanno immaginato uno scenario simile. Se la donna diventasse una minaccia il marito non troverebbe mai il coraggio di ucciderla, ecco perché potrebbe occuparsene Madison e questo potrebbe deteriorare ulteriormente il rapporto con il compagno. Forse stiamo correndo troppo. Avete già visto il promo della prossima puntata di Fear The Walking Dead?

https://youtu.be/d_aSSBtxGck


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi