Fear The Walking Dead: arriva Cynthia Rose Hall nel cast

cynthia rose hall

Ad un mese dalla messa in onda dello spin off Fear The Walking Dead, giungono sempre più informazioni dal set. L’ultima in ordine di tempo riguarda l’arrivo di una new entry nel cast. Si tratta di Cynthia Rose Hall. Purtroppo i dettagli sul suo personaggio sono ancora riservati però ne sapremo sicuramente di più il prossimo 10 luglio al Comic-Con di San Diego. Ci sarà anche lei insieme a Kim Dickens e Cliff Curtis?

Tra i lavori più interessanti di Cynthia Rose Hall, una parte nel film “Supercroc – il grande Predatore” del 2007 di Scott Harper e “L’uomo d’acciaio” del 2013 di Zack Snyder. Come se la caverà con i primi zombie di Fear The Walking Dead? Lo sapremo a breve. Intanto abbiamo scoperto alcune curiosità sulla sua vita privata: si è sposata a 19 anni dopo un fidanzamento lampo di 3 mesi ed è ancora felicemente sposata, è una grande fan di Star Trek e da adolescente ha vissuto da sola su una barca. Possiamo dire che ha tutte le carte in regola per diventare una sopravvissuta.

Fear The Walking Dead: facciamo il punto della situazione

Abbiamo deciso di aprire la nuova settimana facendo il punto della situazione su Fear The Walking Dead. Dopo esserci occupati della nuova protagonista cerchiamo di capire cosa dobbiamo aspettarci da questo spin analizzando gli sneak peek. Il primo è stato diffuso a Marzo e riguardava la location dove si sarebbe diffuso il virus. L’annunciatore radiofonico parla di “strana influenza”. Nel secondo video invece vediamo Nick (Fran Dillane) che corre via velocemente mentre nel terzo video la protagonista è Madison (Kim Dickens) che cerca di rassicurare uno dei suoi studenti. Nel quarto sneak peek è comparso il primo zombie e i manifesti delle persone scomparse. Sono stati fatti fuori dagli zombie o sono stati rapiti per eseguire dei test? Purtroppo questi “assaggini” non ci permetteono di capire meglio quale sarà il filo rosso di Fear The Walking Dead. E voi avete già un’idea di quello che potrebbe accadere?


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi