Fear The Walking Dead arriva in Italia sul nuovo canale Paramount Channel

fear the walking dead

Ci scusiamo con i nostri lettori per l’assenza degli ultimi giorni, col kit di sopravvivenza di The Walking Dead potremmo affrontare i walker, ma senza connessione internet non potremmo mai comunicare con tutti voi. E quindi resuscitato il modem, ecco che vi aggiorniamo con le ultime novità partendo da Fear The Walking Dead. Rispetto alla scorsa estate siamo molti di più, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro speciale sullo spin off Fear The Walking Dead.

Da sabato 27 febbraio alle ore 23:10, il nuovo canale del digitale terrestre Paramount Channel (canale 27) trasmetterà in esclusiva la prima stagione di Fear The Walking Dead. Dopo mesi di attesa, finalmente le nostre richieste sono state ascoltate e il pilot verrà trasmesso proprio nel giorno in cui sarà aperto il canale. Un piccolo regalo per tutti noi fan che continueremo a seguire gli altri episodi (ricordiamo che la prima stagione di Fear The Walking Dead si compone solo di 6 puntate) ogni giovedì sera alle 21:10 a partire dal 17 marzo. La seconda stagione di Fear The Walking Dead partirà il 10 aprile e si compone di 15 episodi, non sappiamo ancora se verrà trasmessa in differita di un solo giorno, come accade con The Walking Dead su Fox.

Fear The Walking Dead narra le fasi iniziali dell’epidemia, non è stata svelata l’origine del virus, ma vi sono solo teorie. L’arco temporale coperto dovrebbe essere lo stesso di quello in cui Rick Grimes era in coma. La scena è diversa, ci siamo spostati infatti a Los Angeles, e protagonista è una famiglia disfunzionale, a cui si sono aggiunti altri personaggi. Nella seconda stagione saremo in alto mare, a bordo di “Abigail” lo yatch di Victor Strand. Le riprese sono state fatte in alto mare, nello stesso bacino artificiale del Titanic. Nuovi personaggi si uniranno nel corso di Fear The Walking Dead 2 tra cui uno della web serie Flight 462 (di cui parleremo domani) e Daniel Zovatto già visto in Revenge. Per il momento è tutto, vi lasciamo ai teaser della nuova stagione di Fear The Walking Dead 2.

Fear The Walking Dead Teaser #1

Fear The Walking Dead Teaser #2

Fear The Walking Dead Teaser #3

Fear The Walking Dead Teaser #4


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi