Fear The Walking Dead: chi morirà nella prima stagione?

mercedes masohn

Forse è un po’ prematuro parlarne visto che Fear The Walking Dead non è ancora iniziato, però i produttori ci hanno abituati ad avere confidenza con il tema “morte” dalla sigla! In Fear The Walking Dead le cose potrebbero andare diversamente… Comunque, sarà che è arrivata la pioggia e le temperature sono più basse, ma oggi abbiamo voglia di starcene seduti sul divano a guardare qualche serie tv. Peccato che il 23 agosto è ancora lontano e peccato che probabilmente noi in Italia non vedremo mai Fear The Walking Dead sul piccolo schermo! Sorvoliamo…

Ieri abbiamo conosciuto meglio il personaggio di Alicia grazie ad un’intervista rilasciata dall’attrice Alycia Debnam Carey, questa mattina invece dando un’occhiata al portale Comicbook, abbiamo trovato delle dichiarazioni di Mercedes Masohn che in Fear The Walking Dead sarà Ofelia Salazar. La Masohn ha confermato che a novembre inizieranno le riprese per la seconda stagione dello spin-off e che la sua famiglia invece arriverà nella seconda puntata della prima. Tutti sono convinti che l’epidemia sia solo un’influenza e anche Ofelia, molto ingenua, sembra credere alle notizie che circolano. Tuttavia la ragazza dovrà fare i conti con verità che riguardano i suoi genitori e con scheletri nell’armadio. Nella stessa intervista Mercedes Masohn ha svelato che nella prima stagione di Fear The Walking Dead non ci saranno morti e che i personaggi principali, pur essendo tutti in pericolo, non sono ancora stati “uccisi”.

Intanto Dave Erickson ha svelato nuove differenze tra lo show principale e lo spin off, una tra queste la fotografia. La città di Los Angeles infatti consente di creare molte dinamiche per cogliere tutti gli aspetti che caratterizzano la quotidianità. Anche se molti parlano di “lentezza”, lo spettatore non la avvertirà perché sarà troppo impegnato a capire quando può essere difficile usare la violenza (con tutte le conseguenze psicologiche del caso). Un’altra differenza è che non ci sono poliziotti (nessuno è capace di usare le armi) e l’unico istinto sarà quello di uccidere.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi