Fear The Walking Dead: cosa è successo al Comic-Con di San Diego

fear the walking dead

Il Comic-Con di San Diego è stato esplosivo, sotto tutti i punti di vista. Dopo aver smaltito la sbornia del trailer di The Walking Dead 6 e aver fatto il pieno di adrenalina, oggi vi parliamo dello spin off Fear The Walking Dead. Attraverso la nostra pagina Facebook ci teniamo in contatto con tutti voi fans e spesso diamo alcuni consigli su come vedere The Walking Dead. Negli scorsi giorni abbiamo pronunciato la parola cattiva “streaming” e uno di voi ci ha lanciato un avvertimento.

Caro Luigi, devi sapere che non tutti possono sostenere il costo di un abbonamento Sky e speriamo che prima o poi The Walking Dead venga trasmesso in chiaro, magari dopo la storia di Horror Channel qualcuno potrebbe decidere di compiere questo grande passo rivoluzionario e provare a rendere fruibile al grande pubblico lo spin off visto che la Fox non sembra intenzionata.

Comunque adesso cambiamo argomento e cerchiamo di conoscere meglio il mondo di Fear The Walking Dead. Innanzitutto la messa in onda avverrà il 23 agosto. La distribuzione sarà su scala mondiale per permettere a tutti i fans di condividere pensieri e impressioni (noi siamo già pronti, e voi?).

Fear The Walking Dead è la serie partner di The Walking Dead e colma il buco temporale in cui Rick Grimes era in coma. Seguiremo le vicende della famiglia allargata composta da Madison Clark (Kim Dickens), consulente di orientamento liceale che ha due figli: Alicia (Alycia Debnam-Carey) e Nick (Frank Dillane). Ha preso la difficile decisione di andare a vivere con il compagno Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante di inglese che ha un figlio, Chris (Lorenzo James Henrie) avuto con la ex moglie Liza (Elisabeth Rodriguez). Ma loro non sono gli unici protagonisti perché il virus sconvolgerà anche le vite di Ofelia Salazar (Mercedes Mason) e del padre Daniel (Ruben Blades), una famiglia di immigrati.

Durante il panel, il cast e i produttori hanno anticipato alcuni dettagli dell’attesissima serie Fear The Walking Dead. Su YouTube è disponibile il video della conferenza stampa, ma è in inglese (tuttavia non è così difficile seguire cosa dicono!). Se cercate Rick Grimes nello spin off, sappiate che non lo troverete perché non c’è una figura forte ma solo una serie di persone normali che devono affrontare la diffusione di uno strano virus. I walkers saranno molto diversi e Nicotero ha raccontato che vedendoli il primo istinto è quello di offrirgli aiuto perché non sono dei mostri e conservano il lato umano. Qualcuno dal pubblico ha chiesto come mai c’è un cast “latino” però pare che si tratti di semplici combinazioni anche perché la Rodriguez non doveva essere “latina”. Non ci saranno cross over e Fear The Walking Dead al momento camminerà da sola.

Ed ora vi lasciamo al trailer di Fear The Walking Dead.

https://youtu.be/3DsPdKMdWTk


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi