Fear The Walking Dead: ecco il secondo teaser dell’episodio 1×01

Fear the walking Dead_kim dickens

É iniziato il conto alla rovescia per la messa in onda di Fear The Walking Dead. L’ emittente televisiva AMC si sta divertendo a solleticare la curiosità di tutti i fan in attesa, con alcuni video che durano 30 secondi e che dovrebbero aiutarci a capire qualcosa in più dello spin off.

Sono poche le anticipazioni di Fear The Walking Dead però in base a questi video possiamo dire che quanto trapelato sino a questo momento è vero. Nel primo teaser, Nick (Fran Dillane) fuggiva via da qualcuno. Lo sneak peek ci ha lasciati con il fiato sospeso però non ci ha allarmati più di tanto perché non c’è traccia di zombie. Però come aveva specificato Dave Erikson in un’intervista, gli zombie sono molto diversi da quelli a cui siamo abituati in The Walking Dead perché l’epidemia è in fase di evoluzione e chi è stato contagiato ha ancora sembianze umane. I muscoli non sono atrofizzati, quindi gli zombie sono molto più veloci.

Il secondo teaser di Fear The Walking Dead è molto diverso. Un ragazzo abbastanza impaurito sta parlando con Nancy Tompkins (Kim Dickens) della diffusione del virus. La donna (che è la consulente scolatisca) cerca di tranquillizzarlo dicendogli che si lascia impressionare da quello che legge su internet. Le sue parole però non hanno l’effetto sperato anzi, il ragazzo dice che gli adulti non hanno ancora capito che cosa sta succedendo perché non vogliono ascoltare chi si preoccupa, come lui.

Che Fear The Walking Dead avrebbe avuto una dimensione psicologica ce lo siamo detti un sacco di volte e questa è la prova che i primi giorni dell’epidemia saranno molto soft, tranne qualche incursione. Ricordiamo che lo spin off è composto da 6 episodi ed è in cantiere anche un seconda stagione.

Ecco a voi il secondo teaser. Cosa ne pensate? Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook.

https://youtu.be/MfCl4TF1cdI
p.s. Se non riuscite a vedere il video cliccate qui!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi