Fear The Walking Dead: ecco la sinossi dello spin off

fear the walking dead

Continua la promozione dell’attesissimo spin off Fear The Walking Dead che andrà in onda su AMC dal prossimo 23 agosto (ancora nessuna notizia per noi fans italiani!). Sono tante le immagini promozionali che circolano in rete, come quelle che troverete alla fine del nostro articolo. Però man mano che si avvicina la data della messa in onda di Fear The Walking Dead, aumentano anche le anticipazioni e le indiscrezioni.

Negli scorsi giorni è stata rilasciata la sinossi di Fear The Walking Dead nella quale si definisce la serie come la narrazione di un “dramma brutale” che esplora l’inizio dell’apocalisse dei walker dal punto di vista di una famiglia divisa e di una città i cui abitanti hanno tanti segreti da nascondere. Madison Clark e Travis Manawa stanno cercando di costruire una nuova famiglia unendo quel che rimane delle loro proprio quando la società rischia il collasso. L’istinto di sopravvivenza sarà più forte di tutto il resto però non si sa se la nuova famiglia si reinventerà accettando il proprio passato.

I nomi dei personaggi di Fear The Walking Dead cominciano ad essere familiari, così come i volti. Però analizzando meglio la sinossi abbiamo fatto delle riflessioni in quanto il rischio “flop” è sempre più dietro l’angolo. Sicuramente Fear The Walking Dead non sarà troppo simile a The Walking Dead perché non è un prequel e, forse, nemmeno uno spin off in senso stretto. La AMC vuole differenziare le avventure apocalittiche da quelle pre-apocalittiche ma questa trama è piuttosto scarna e molto da telefilm adolescenziale. Sicuramente i primi walker sono poco interessanti dal punto di vista fisico perché dopo sei stagioni sono completamente mutati, quindi gli amanti degli effetti speciali resteranno a bocca asciutta. Una delle nostre paure è che Fear The Walking Dead sia pieno di cliché e stereotipi legati al mondo zombie, per questo confidiamo nella genialità di Robert Kirkman. Sperando che non ci deluda!

Nell’attesa, ecco i primi piani dei protagonisti di Fear The Walking Dead…


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi