Fear The Walking Dead, Flight 462, guarda il primo mini-episodio della web serie

flight 462_fear the walking dead

Questa notte si è conclusa la prima stagione di Fear The Walking Dead. Prima di parlarvi di quello che è accaduto nell’ultima puntata di Fear The Walking Dead (con uno sguardo alla seconda stagione), vogliamo condividere con voi il video del primo mini-episodio della web serie Flight 462 in cui sarà introdotto un nuovo personaggio che farà parte del cast della seconda stagione dello spin off. Come vi abbiamo annunciato ieri, Fligth 462 è ambientato a bordo di un aereo commerciale, l’epidemia zombie non ha ancora raggiunto i livelli a cui abbiamo assistito nell’ultima puntata di Fear The Walking Dead, ma a giudicare dagli sguardi impauriti di alcuni passeggeri possiamo dire che “siamo a buon punto”.

È la prima volta che la AMC decide di sfruttare degli episodi speciali per introdurre nuovi personaggi e adesso ci chiediamo se nella seconda stagione di Fear The Walking Dead vedremo il ragazzino “mammone” o la tizia asiatica “guardinga” (e con l’espressione cazzuta!). Sicuramente ne sapremo di più con il secondo mini-episodio che andrà in onda domenica prossima nelle pause pubblicitarie di The Walking Dead 6.

La sceneggiatura di Flight 462 è curata da L. Signorino e M. Zunic, per la regia di Michael McDonough, che è stato il direttore della fotografia di Fear the Walking Dead. La web serie è stata suddivisa in 16 mini-episodi e speriamo che siano migliori del primo che sinceramente non ci ha entusiasmati più di tanto a causa delle scarse qualità dell’attore che ha interpretato il ragazzo in pena per essere stato separato dalla madre. Vedremo cosa succederà prossimamente. Intanto ecco a voi il video di Flight 462. Buona visione!

https://youtu.be/2fQ-ssKLW8o


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi