Fear The Walking Dead: Gloria, il paziente zero

fear twd_paziente zero

Vi dicono qualcosa questi occhi azzurri tendenti al bianco? Forse se inseriamo un’altra immagine è più facile capire a cosa ci riferiamo…

poster ftwdQuando abbiamo pubblicato un post con questa foto sulla nostra pagina Facebook, abbiamo ironizzato sul “sapore” dei baci e qualcuno ci ha chiesto chi fosse la bionda. Oggi abbiamo la risposta: è Gloria, il paziente zero di Fear The Walking Dead.

Ormai manca poco meno di una settimana all’arrivo di Fear The Walking Dead. Questa mattina Horror Channel ha risposto al messaggio che gli abbiamo inviato la scorsa settimana ma non abbiamo notizie sulla messa in onda. Non ci resta che sperare in un colpo di scena finale anche perché le anticipazioni di Fear The Walking Dead solleticano la nostra curiosità, soprattutto l’ultima.

Come ha dichiarato più volte Robert Kirkman, in Fear The Walking Dead non verranno rivelate le origini dell’apocalisse zombie, però a quanto pare conosceremo il paziente zero: Gloria. Sul portale Comicbook è riportata un’intervista all’attrice che ha avuto l’onore di essere scelta per questo ruolo, Lexi Johnson. La ragazza è una bambina prodigio che ha lavorato soprattutto nella pubblicità e in alcune pellicole cinematografiche di discreto successo che le hanno permesso di ottenere premi e riconoscimenti.

Lexi Johnson ha raccontato che è una grandissima fan di The Walking Dead e che qualche mese fa pensava che le sarebbe piaciuto lanciarsi in un’avventura di questo tipo. Per la serie “i sogni son desideri” ha ricevuto una parte nel prequel dello show e sarà un personaggio chiave visto che Gloria è il primo essere umano infettato.

Il primo che incontrerà Gloria sarà Nick (Frank Dillane). Avendo già interpretato il ruolo del giovane Lord Voldemort, non dovrebbe essere molto difficile per lui approcciarsi con il primo walker. Recentemente Dillane ha raccontato che quel ruolo nella saga del maghetto lo ha aiutato molto per Fear The Walking Dead.

Collegando un po’ di immagini video ufficiali di Fear The Walking Dead diffuse dalla AMC si potrebbe pensare che Nick Clark stesse fuggendo via proprio da Gloria. Ma sarebbe molto più interessante affrontare il tema dell’amicizia al limite della sopravvivenza tra un essere umano non infetto come lui e Gloria, il paziente zero. Voi che ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi