Fear The Walking Dead: i primi 3 minuti del pilot

poster ftwd

Ormai mancano poche ore alla messa in onda del pilot di Fear The Walking Dead. Mentre i fan italiani continuano ad infondere coraggio a quelli di Horror Channel, con la speranza che tornino in tempo per Fear The Walking Dead, noi siamo andati a caccia di contenuti speciali. Sapevamo che la AMC non ci avrebbe delusi! Infatti, per tenere alta l’attenzione, l’emittente ha diffuso un filmato con i primi tre minuti del pilot che ci fanno entrare nel clima di Fear The Walking Dead.

Nick (Frank Dillane) si risveglia con la camicia sbottonata e i pantaloni aperti su un letto di fortuna. Sicuramente è reduce da una sbornia e da una notte a tutto sesso con una ragazza. Intorno a lui regna un silenzio inquietante. La location è una vecchia chiesa piena usata come punto di ritrovo dagli sbandati come lui perché ci sono ovunque graffiti. Ad un certo punto Nick chiama Gloria… (Sì, è proprio lei: il paziente zero!)… Mentre Nick cammina con cautela in questa chiesa, nota del sangue su un organo abbandonato sulle scale e poco più avanti un uomo con il collo maciullato. Bastano solo due passi per trovarsi davanti a quella scena che ormai è diventata famosa, con Gloria che fa un piccolo spuntino. Il video con i primi minuti di Fear The Walking Dead finisce qui, ma noi sappiamo già che Nick correrà subito via!

Come vedremo Fear The Walking Dead?

Speriamo di darvi qualche notizia in merito domenica perché ci sembra davvero molto strano che non si sappia niente. A quanto pare Amazon ha acquisito i diritti per lo streaming online visibile in Germania e in Austria, su Prime Instant Video. La prima puntata di Fear The Walking Dead potrà essere vista in differita di 24 ore. Per i fan inglesi invece, dal prossimo anno, Fear The Walking Dead potrà essere visto direttamente su AMC UK che sarà lanciato a settembre. E noi aspettiamo (e speriamo!).

Ecco il video dei primi tre minuti di Fear The Walking Dead!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi