Fear The Walking Dead: il finale di stagione non promette nulla di buono

fear the walking dead

Siete pronti per il finale di stagione di Fear The Walking Dead? Vi abbiamo già fornito alcune anticipazioni sull’episodio 1×06 “The good man”, ma come sempre Kirkman e i produttori hanno preferito non rovinarci l’attesa con molti spoiler, tanto che dopo i soliti viaggi attraverso le teorie più improbabili adesso abbiamo un black out e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci hanno riservato.

Fear The Walking Dead è uno show che è riuscito a conquistare la fiducia di molti fan affezionati a The Walking Dead e la AMC non può che essere soddisfatta del risultato che ha ottenuto. Noi lo siamo un po’ meno perché ci siamo dovuti arrangiare visto che Fear The Walking Dead non è stata trasmessa in Italia e speriamo che si risolva una volta per tutte la questione Horror Channel, perché non possiamo essere “schiavi” delle trattative commerciali delle emittenti televisive. Detto questo, torniamo a quello che accadrà a Fear The Walking Dead a qualche ora, perché nella Città degli Angeli è in corso l’operazione Cobalt, un piano di evacuazione massiccio che prevede che infetti e umani vengano lasciati al loro destino. Nel panico generale i nostri protagonisti sono divisi, con Nick e Liza in quarantena, e Travis, Madison e il resto della compagnia in una zona protetta. Il trailer non promette nulla di buono e non sappiamo se alla fine riusciranno a ritrovarsi e a fuggire o se sarà un finale aperto.

Oggi è previsto anche il debutto della web serie Fear The Walking Dead: Flight 462. Si tratta di 16 mini episodi che andranno in onda nelle pause pubblicitarie di The Walking Dead 6 e che verranno pubblicati sul sito della AMC. Provate ad immaginare di trovarvi ad alta quota in compagnia di un passeggero infetto, l’incubo ricorrente è stato trasformato in realtà dai produttori di Fear The Walking Dead e questa web serie, Flight 462, serve per intrattenerci nell’attesa della seconda stagione. Sul volo c’è un personaggio che prenderà parte a Fear The Walking Dead 2. La durata degli episodi è di circa 1 minuto e la catastrofe è assicurata!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi