Fear The Walking Dead: immagini dal set e novità sulla trama

fear the walking dead

Dopo il giallo degli scorsi giorni sulle sorti di Fear The Walking Dead in Italia (doveva essere trasmesso da Horror Channel di Sky che ha misteriosamente interrotto le trasmissioni dal 1° luglio), ecco che torniamo ad occuparci di quello che accade sul set grazie a 3 immagini promozionali che sono state diffuse e a alle interessanti dichiarazioni dello showrunner.

The Walking Dead è uno degli show televisivi più popolari e c’è molta attesa intorno allo spin off. I fans si aspettano che gli zombie siano ancora più affamati, ma la linea temporale di Fear The Walking Dead precedere quella dello show principale, quindi le dinamiche saranno molto diverse. Lo showrunner Dave Erickson, ha rilasciato un’intervista esclusiva ad EW in cui ha raccontato che si tratta di un “dramma familiare”. Dave ha discusso con Robert Kirkman della necessità di analizzare cosa fosse successo prima dell’apocalisse. Nel pilot dunque non ci saranno fiumi di emoglobina ma conflitti tipici delle famiglie moderne. Comunque non vi preoccupate perché ci sarà anche il momento degli zombie!

Madison (Kim Dickens) e Travis (Cliff Curtis) hanno deciso di fare il grande passo e di andare a convivere ma sarà molto difficile cercare di stabilire l’armonia, probabilmente sarà Nick (Frank Dillane) quello che si mostrerà contrario all’unione. Ma questa è una nostra supposizione! Anzi, vi aspettiamo come sempre sulla nostra pagina Facebook per commentare insieme Fear The Walking Dead.

Intanto ecco per voi le nuove immagini esclusive dal set di Fear The Walking Dead. Nella prima c’è Alicia (Alycia Debnam-Carey) che si trova su una scalinata. Dove saranno finiti tutti gli altri? Chi o cosa ha richiamato la sua attenzione? Nella seconda invece vediamo la bellissima Madison (Kim Dickens) che ha uno sguardo molto rassicurante, la stessa cosa non si può dire invece di Travis (Cliff Curtis) che è molto preoccupato. L’apocalisse zombie è vicina! Fear The Walking Dead, dopo mesi di attesa sta per arrivare!

Fonte: ew.com


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi