Fear The Walking Dead: le prime anticipazioni su Alicia

alycia debnam carey

Ormai è inutile fare il conto alla rovescia per lo spin off, perché mancano davvero pochissimi giorni alla messa in onda di Fear The Walking Dead. Finalmente dal 23 agosto conosceremo questa famiglia allargata che dovrà fare i conti con qualcosa di inaspettato e misterioso che sconvolgerà le loro vite. Prima di proseguire con le anticipazioni di Fear The Walking Dead, vi informiamo che non sappiamo ancora nulla della vicenda “Horror Channel” dunque non abbiamo idea di dove verrà trasmesso intanto ci accontentiamo delle prime parole di Alicia, una delle protagoniste principali, interpretata da Alycia Debnam Carey. L’attrice ha svelato dei retroscena sulla ragazza perfetta figlia di Madison e sorella minore di Nick.

L’incipit di Fear The Walking Dead sarà diverso da quello della serie principale perché spiazzerà i fan. Per Alycia Debnam Carey la discesa negli inferi è lenta per permettere ai personaggi di rendersi conto di quello che sta accadendo, insieme ai telespettatori. Nonostante la recente stroncatura di Fear The Walking Dead su Variety di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Alycia Debnam Carey crede che sia una scelta vincente. Il sentimento che caratterizza la serie è proprio la paura, solo che Alicia si trova in una situazione molto difficile perché deve gestire la situazione e adattarsi molto rapidamente. Gran parte della narrazione sarà incentrata sugli intrighi e sui rapporti tra i vari personaggi. In Fear The Walking Dead i protagonisti si troveranno faccia a faccia con estranei e dovranno capire se possono fidarsi o meno. Ovviamente anche i rapporti con i familiari verranno rivalutati. Riusciranno a fare gruppo per fronteggiare il pericolo? Rick Grimes e gli altri sopravvissuti ci hanno messo un bel po’ di tempo… Alicia e gli altri hanno circa 21 episodi per fare gruppo (6 episodi della prima stagione e 15 della seconda che è stata già confermata).

Continuate a seguirci perché domani parleremo di nuovo di Fear The Walking Dead!!!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi