Fear The Walking Dead: lo spin-off andrà in onda a luglio

fear the walking dead

Ci siamo ripresi abbastanza in fretta dal finale di stagione di The Walking Dead. Tra ritorni, anticipazioni e i soliti punti interrogativi, ecco che si fa spazio lo spin-off che finalmente ha un titolo: Fear The Walking Dead. La AMC ha deciso di tenere contenti tutti i fan che sono rimasti orfani del gruppo zombie più amato di sempre con un trailer. Vi abbiamo già raccontato che lo spin-off sarà ambientato a Los Angeles. Anche se il trailer non rivela molti dettagli in più è interessante vedere cosa stanno architettando Kirkman e Dave Erickson. Il progetto parallelo allo show ufficiale sarà collegato da un invisibile filo rosso. Stando alle dichiarazioni ufficiali dovrebbe trattarsi di uno sguardo sul mondo, anche perché effettivamente non conosciamo gli effetti dell’epidemia zombie fuori dalla città di Atlanta. Ricordiamo inoltre che le vicende di Fear The Walking Dead anticipano di qualche tempo quelle di The Walking Dead.

La sceneggiatura di Fear The Walking Dead è già finita online anche se dalla produzione non ci sono state conferme sulla sua originalità. Sarà molto interessante conoscere il nuovo filone narrativo anche perché Fear The Walking Dead non si ispira al fumetto e tutto quello che vedremo sarà inedito. Le riprese pare che siano terminate da qualche giorno e la AMC ha firmato per due stagioni. La nostra speranza è che gli show vengano trasmessi a breve distanza l’uno dall’altro perché il vuoto di questi giorni non può essere colmato nemmeno dai vecchi DVD che stiamo vedendo per andare a caccia di vecchi dettagli che potrebbero tornarci utili nelle prossime serie.


Informazioni su Flavia Montanaro 1061 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi