Fear The Walking Dead: Los Angeles al buio nel nuovo trailer

fear the walking dead

Dopo aver visto l’ultimo teaser di Fear The Walking Dead, ogni volta che ci sarà un black out penseremo che sia in atto un’apocalisse zombie. Con questo caldo e con i temporali improvvisi la corrente elettrica sembra che balli l’Hully Gully, e dobbiamo pur trovare un modo per sdrammatizzare. Ormai mancano solo 20 giorni all’arrivo dello spin off Fear The Walking Dead e non sappiamo ancora niente sulla messa in onda in Italia. Divoriamo tutti i siti di news come affamati walker appena contagiati, senza trovare niente.

In fondo all’articolo troverete un breve video promozionale di Fear The Walking Dead “Lights Out L.A”, 30 secondi appena in cui si vede la città di Los Angels illuminata, in cui la vita scorre normalmente, e gli stessi palazzi completamente al buio, tra fiamme, fumo, e l’eco delle sirene. Probabilmente si tratta di una scena che vedremo verso la fine della prima stagione di Fear The Walking Dead perché lo showrunner ha dichiarato che l’apocalisse zombie esploderà solo nella seconda stagione (la AMC ha confermato 2 stagioni… do you remember?). Il debutto dello spin off è previsto per il 23 agosto, ma Dave Erickson non ha perso tempo e ha già dato qualche anticipazione sulla seconda stagione che sarà composta da 15 episodi. Lo show Fear The Walking Dead avrà una narrazione molto più lenta e si parlerà di “infetti” e non di “walker”. Sicuramente ce ne saranno un bel po’, così come avete visto nella foto che abbiamo pubblicato sabato scorso sulla nostra pagina Facebook.

Eravamo convinti che in Fear The Walking Dead potessero esserci dei cross-over (abbiamo anche discusso insieme a voi del probabile ritorno della famiglia Morales nello spin off), però il caro Dave ha precisato che racconteranno storie parallele e che non ci saranno riferimenti a personaggi già visti in The Walking Dead.

Ecco il video… Buona paura 😉

https://youtu.be/JpYjDMmqAz8


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi