Fear The Walking Dead: novità nel cast e nella trama

fear the walking dead

Come vi avevamo promesso ieri ecco che torniamo ad occuparci dello spin off, Fear The Walking Dead. Chi odia gli spoiler sarà felicissimo di sapere che non abbiamo anticipazioni da rivelarvi ma solo qualche piccola novità che aiuta ad avere più chiaro il quadro della situazione di Fear The Walking Dead.

Negli scorsi giorni la AMC ha rilasciato un teaser dove sono svelati nuovi dettagli, e che abbiamo riguardato sino alla nausea! Anche i produttori continuano a ripetere “sino alla nausea” che Fear The Walking Dead non è un prequel ma una sorta di serie allo stato “ibrido” (chissà perché ogni volta che leggiamo questa parola vi viene in mentre Klaus di The Vampire Diaries!). Da quanto ci è parso di capire lo spin off coprirà tutto il periodo del coma di Rick Grimes.

Dave Erickson ha dichiarato che Fear The Walking Dead sarà un espediente per analizzare tutto quello che si è “perso per strada”, una sorta di focus sugli avvenimenti immediatamente successivi all’inizio dell’epidemia zombie. Purtroppo non conosceremo né le origini né la cura per fermarla ma l’impatto sulla gente. Ecco perché lo show sarà in grado di “camminare” in maniera parallela rispetto a quello principale. Sicuramente incontreremo dei nuovi mostri molto più violenti e… se Negan facesse la sua comparsa proprio nello spin off? Questa è una nostra teoria ovviamente, però nella trama potrebbero esserci degli approfondimenti sui personaggi del fumetto che non hanno ancora trovato spazio in The Walking Dead. Dite che stiamo delirando? Forse.

Comunque Erickson ha anche detto che Fear The Walking Dead seguirà le vicende personali di una famiglia in bilico che dovrà affrontare l’apocalisse zombie. Magari impareranno a “fare gruppo” per sopravvivere e questo è un punto in comune con The Walking Dead.

Siccome stiamo fantasticando un po’ troppo, ritorniamo nel mondo reale con un’altra bella notizia. Nel cast regular della serie ci sarà anche Rubén Blades. L’attore, cantautore (e politico!) interpreterà Daniel, il padre della bella Marcedes Mason che, pur non avendo un ruolo chiave, sarà un personaggio interessante e misterioso.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi