Fear The Walking Dead riassunto dell’episodio 1×02 “So close, yet so far”

fear the walking dead_1x02

E così stanotte gli americani hanno potuto vedere la seconda puntata di Fear The Walking Dead mentre noi ci siamo infettati un’altra volta il pc per guardare uno streaming decente. La curiosità era troppa, ma lunedì prossimo aspetteremo perché è così frustante ripulire il pc nel 2015! Comunque, inutile perderci in questi ragionamenti perché ora è il momento di raccontarvi cosa è successo nell’episodio 1×02 di Fear The Walking Dead, intitolato “So close, yet so far”.

Leggiamo ancora pareri contrastanti riguardo lo spin off Fear The Walking Dead però il nuovo appuntamento è stato più adrenalinico perché l’apocalisse zombie si è diffusa rapidamente. Madison e Travis decidono che l’unico modo per salvarsi è quello di andare nel deserto però c’è qualcosa che gli impedisce di fare armi e bagagli e fuggire via. Matt, il fidanzato di Alicia sparito nella prima puntata di Fear The Walking Dead, è un infected. Ma non finisce qui perché Nick inizia ad avere delle crisi di astinenza dalla droga. Madison cerca di rintracciare il medico al telefono ma non ottiene risposta e per aiutare Nick sarà costretta a rubare alcune droghe confiscate agli studenti.

A scuola Madison si imbatte prima in Tobias che è alla ricerca di scorte alimentari e insieme vedono che il preside Artie è stato infettato ed molto affamato! Tobias cercherà di ucciderlo con un coltello ma prontamente Madison lo colpirà al cranio con un estintore. Il cranio è l’unico punto debole di queste creature!

Nel frattempo Travis è alle prese con il figlio Chris, vittima di bullismo, impegnato in una manifestazione per i diritti civili e contro le forze dell’ordine. I sogni di gloria del ragazzo vengono interrotti dal padre e dalla madre Liza che cercano di convincerlo ad andare via, ma ci sono degli infected all’orizzonte e fuggono via. Trovano riparo nella bottega di un barbiere dove fanno la conoscenza di Daniel Salazar (Rùben Blades). A questo punto il gruppo di personaggi principali di Fear The Walking Dead dovrebbe essere al completo.

Fortunatamente Madison e Travis riescono a comunicare e decidono di non partire per il deserto se prima non si riuniscono. Per loro si prospetta un’altra notte nella città degli angeli. Nella stessa via dove abita la famiglia Clarks c’è un party di compleanno con sorpresa: il padre viene trasformato e attacca i familiari. Appuntamento a domani con la recensione di Fear The Walking Dead!


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi