Fear The Walking Dead: Robert Kirkman adora il suo show, perchè?

fear the walking dead 2

Il Comic-Con di San Diego 2016 è stato un appuntamento molto importante per Robert Kirkman impegnato nella presentazione delle nuove stagioni dei suoi show apocalittici. Durante il panel dedicato allo spin off Fear The Walking Dead l’autore ha raccontato che è molto felice di aver avuto la possibilità di tornare indietro nel tempo per svelare cosa è successo quando sono arrivati i primi walker.

I protagonisti quando venivano attaccati non sapevano come comportarsi anche se il pubblico da casa era ormai esperto. Kirkman ha detto che quello che rende Fear The Walking Dead uno show grandioso è vedere come funziona l’umanità in una situazione di grave pericolo, inoltre ha puntualizzato che lo spin off e la serie principale resteranno molto diversi anche in futuro, mettendo a tacere le ipotesi sempre più insistenti circa un crossover.

La seconda parte della seconda stagione di Fear The Walking Dead andrà in onda a partire dal 21 agosto su AMC con sette nuovi episodi. Al panel hanno partecipato anche gli attori: Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Lorenzo James Henrie, Mercedes Mason, Colman Domingo e i produttori Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero.

La squadra di Fear The Walking Dead è molto affiatata sul set, proprio come i colleghi di The Walking Dead. Quando è stato mostrato un video con gli errori più divertenti gli spettatori hanno iniziato a ridere, Colman Domingo, che interpreta Victor Strand ad un certo punto delle riprese sull’Abigail ha iniziato a ballare sulle note di Beat It. Noi adesso vi lasciamo con le immagini del trailer della seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead. Buona visione!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi