Fear The Walking Dead: Run Nick, run!

fear the walking dead

Avete già visto il nuovo teaser dello spin off Fear The Walking Dead? In un primo momento abbiamo pensato che Nick si stesse allenando per la Zombitalian Run. A proposito, vi siete già iscritti? Avete ancora pochissimi giorni di tempo per usufruire dello sconto speciale dedicato ai nostri fan!

Ritornando allo sneak peak diffuso dalla AMC, scopriamo anche quando andrà in onda lo spin off: “AUGUST”, ovvero AGOSTO! Quindi dovremo attendere ancora un paio di mesi per sapere cosa è accaduto durante i primi giorni dell’epidemia zombie nella città di Los Angeles.

Non vi nascondiamo il fatto che ultimamente siamo affamatissimi di anticipazioni, forse più degli zombie di The Walking Dead, e questo breve estratto (solo 31 secondi) del pilot ci ha lasciati con l’acquolina in bocca. Fortunatamente, a breve scopriremo anche il giorno esatto in cui Fear The Walking Dead debutterà sugli schermi americani. Il prossimo 10 luglio, al Comic-Con 2015 di San Diego, i produttori degli show zombie e gli attori, saranno ospiti di un panel zombie della durata di due ore. Purtroppo non abbiamo ancora notizie della messa in onda qui in Italia, sul sito di Fox tutto tace ancora. Per il momento non ci resta che accontentarci di questa clip in cui il protagonista è Nick (Frank Dillane) che corre velocemente e si guarda indietro. Il suo sguardo è terrorizzato ma non ci sono zombie.

In una recente intervista, Robert Kirkman ha svelato qualche dettaglio in più sul giovane protagonista di Fear The Walking Dead, descrivendolo come uno scapestrato. Nick è un ragazzo piuttosto problematico che non ha un bel giro di amicizie, inoltre ha abbandonato il college e vive malissimo il confronto con la sorella che è perfetta, la figlia che tutti i genitori vorrebbero avere. Non essendoci tracce di emoglobina sulla camicia bianca, crediamo che Nick si sia cacciato in un guaio che non ha nulla a che vedere con gli zombie. Guardate il teaser e scriveteci cosa ne pensate!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi